Campioni per le scuole

L’Associazione ONLUS HELP S.O.S. Salute E Famiglia insieme alla ProLoco di San Severino Marche e ad altre associazioni locali organizza per Domenica 19 Marzo alle ore 15.30 c/o lo Stadio Comunale di San Severino Marche l’incontro di calcio solidale tra la prestigiosa NAZIONALE ITALIANA ATTORI (http://www.nazionaleattori.org), che vanta tra i suoi giocatori  Kaspar Kapparoni, Alessandro Siani, Fabio Fulco, Maurizio Mattioli, Sergio Frisca, Pino Insegno, Maurizio Aiello e tanti altri notissimi personaggi del piccolo e del grande schermo e la squadra “Campioni per le scuole“, formata da alcuni grandi ex-giocatori delle massime serie calcistiche e anche vecchie glorie locali.

Il fine è quello di attrarre l’attenzione dei media nazionali sulla drammatica situazione che vivono gli studenti del nostro territorio e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di ricominciare dalle scuole la ricostruzione del tessuto sociale lacerato dal terremoto.

L’incasso dell’incontro e tutti i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione di progetti di sostegno alle attività didattiche delle scuole elementari e medie della città, nonché un piccolo contributo per una nuova scuola sismicamente sicura, così come a quelle dell’I.T.I.S, una delle eccellenze della nostra provincia.

Con una gestione locale e in perfetta sintonia e collaborazione con gli istituti scolastici interessati realizzerà azioni concrete come l’affitto e l’acquisto di attrezzature mobili, mezzi di trasporto e materiale didattico o sportivo.

Per una causa così sentita dai ragazzi e noi cittadini, anche un piccolo contributo può cambiare e migliorare lo scopo dell’evento.

Dona con un bonifico: IBAN IT16H033176920000021032119 – intestato a Associazione Help S.O.S. Salute e Famiglia Onlus –

Causale: donazione campioni per le scuole.

La regolare ricevuta che potrai portare in deduzione ti verrà inviata via e-mail

Campioni per le scuole